Assistenza - Caseificio Collebianco

Come acquistare

Per acquistare i prodotti del caseificio Collebianco bastano pochi semplici passaggi. Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione, scrivici su Whatsapp  +39 351 6604398 o inviaci una mail a shop@collebianco.it

Dalla homepage del sito è possibile cliccare la sezione PRODOTTI o scegliere la categoria dei prodotti che desidera acquistare. Una volta entrati nella pagina è possibile mettere direttamente il prodotto nel carrello oppure cliccare sull’immagine per conoscerne le caratteristiche.

È possibile visualizzare i prodotti inseriti nel carrello cliccando l’icona in alto a destra a forma di cestino. Il link per accedere al carrello è presente anche all’interno delle schede prodotto.

Nella pagina carrello, è presente il tasto “pagamento” con il quale si accede alla sceda da compilare per l’inserimento dei dati di spedizione e/o fatturazione.

Domande frequenti

Hai ancora qualche dubbio? Consulta le domande frequenti con tutte le informazioni utili a migliorare l’esperienza d’acquisto dei nostri prodotti.
Può pagare il suo ordine con carta di credito, con PayPal o con carta di credito attraverso il servizio PayPal. La scelta del metodo di pagamento sarà visualizzata nella fase di checkout dell’ordine.
Al fine di mantenere una temperatura costante i nostri prodotti vengono inseriti all’interno di polistiroli, in base alla tipologia di prodotto e alle temperature ambientali vengono inserite all’interno dei polistiroli confezioni termosaldate di ghiaccio. La nostra confezione è studiata al fine di mantenere inalterata la qualità e freschezza dei nostri prodotti.
Come si può leggere nella sezione “Azienda” del nostro sito internet, tutti i prodotti del caseificio Collebianco vengono lavorati nello stabilimento di Bellizzi (SA) in via Roma 6.
I prodotti vengono trasportati tramite corriere espresso e consegnati alla destinazione, da Lei indicata in fase di ordinazione, entro 24/48 ore dalla messa in spedizione dell’ordine. I tempi di consegna sono possono subire eventuali ritardi che non dipendono dal caseificio Collebianco in quanto la gestione della spedizione è affidata ad un corriere espresso esterno. Qualora l’eventuale ritardo dovesse superare i 5 giorni lavorativi dalla avvenuta spedizione, La invitiamo a contattarci alla mail info@collebianco.it o scriversi sul nostro numero Whatsapp. Saremo felici di fornire assistenza al riguardo e risolvere insieme l’eventuale problematica.
Tutti i nostri prodotti vengono sottoposti a differenti controlli da parte di organi di controllo di riferimento. L’intera filiera del caseificio Collebianco è soggetta a tracciabilità e quindi controllata dalla raccolta del latte fino al prodotto finito. Il caseificio Collebianco è iscritto al Consorzio Tutala Mozzarella di Bufala Campana DOP è quindi soggetto alle direttive e controlli da quest’ultimo stabiliti. Periodicamente sosteniamo controlli da parte del servizio ASL territoriale competente.